martedì 12 gennaio 2010

A new beginning?

Ho voluto spostare il blog su questa nuova piattaforma essenzialmente per due motivi. Al punto 1 metto la scarsa ispirazione che ormai da qualche mese mi aveva colpito. Rileggendo un po' il vecchio blog per importare quasi tutti i vecchi post, ho notato che la maggior parte dei miei scritti riguardavano il basket, poi scomparso vista l'apertura di basketblog; dischi, che per mesi non ho ascoltato per motivi "tecnici"; e qualcosa di politica, dalla quale ho provveduto a distaccarmi il più possibile per una specie di repulsione dopo i viaggi a New York e in Scozia.
Al punto 2 metto la piattaforma. Splinder è freddo, poco funzionale. Blogger mi è sembrato più immediato per uno che litiga parecchio con la programmazione web. Nelle scorse settimane mi era venuta voglia di scrivere qualcosa, ma mi prendeva il nervoso quando aprivo quella pagina. Quindi, via splinder.

Cosa ci sarà in questa nuova versione? Quello che mi passa per la testa.

3 commenti:

Filo ha detto...

secondo me il bello del blog è il "rutto libero": dire tutto, scrivere tutto, dalle cazzate alle cose serie.

drugo ha detto...

è senz'altro più pettinato

monty ha detto...

'jamm bell