mercoledì 28 aprile 2010

Bandiera bianca



Mi sembra il caso di aggiornarvi sul mio disperato tentativo di fare attività fisica e di andare in palestra. Vi scrivo dopo ben due settimane dalla mia prima seduta, giusto per comunicarvi che nessuno, tra blog e facebook, ha vinto la scommessa. Il periodo di intensa attività fisica è durato la bellezza di una settimana.
Niente da fare, non fa per me. E' noioso e ripetitivo. Mettemi con una palla e posso anche passare tutta la giornata a sudare, ma non parlatemi di correre sul posto o tirare una sbarra per sollevare (pochi) pesi.
Peccato. Però ieri la metropolitana è venuta incontro alla mia necessità di muovermi, costringendomi a fare da casa mia a Via Luca Giordano (un paio di chilometri a mezzo) a piedi e di corsa.



I miei tendini.

Nessun commento: