domenica 9 settembre 2007


Il nuovo video di Bin Laden contiene grandi elementi di genialità. Innanzitutto, non è apparso sul web, non è arrivato alla solita Al Jazeera, ma tramite misteriosi canali è finito nelle mani della CIA. E già questo fa pensare.
Poi, Osama si è fatto un bel ritocchino. Sembra ringiovanito di vent'anni, con la sua barba tagliata e ben curata. Ma soprattutto, non è più grigia, ma nera nera. Ora, se non erro - e in tal caso qualcuno mi corregga -, per l'Islam è vietato tingersi la barba. In tal caso il caro Osama l'ha fatta grossa.
Terzo punto, il messaggio. Un invito ad abbracciare l'Islam a causa della mancanza di tasse. Una frase che rivela la comunanza di intenti tra Al Qaeda e la Lega Nord, i terroristi di casa nostra. Entrambi odiano le tasse (e vabbè), entrambi amano i fucili.
Infine, va denunciata ancora una volta la censura che il messaggio ha subito sui media italiani. Infatti, sembra che sia stata tagliata la parte più significativa del messaggio, quella decisiva per convertire in massa milioni di occidentali. Il vostro amato giornalista è riuscito a reperire, grazie a una fonte preziosa quale l'avvocato Taormina, lo spezzone finale del video, censurato in maniera così vergognosa dai media comunisti.
"Avete capito bene, aboliremo l'Ici"

Nessun commento: