lunedì 14 aprile 2008

The day after

Non l'ho presa bene. Ho passato la giornata a mangiare, roba che Nanni Moretti è un dilettante. Che poi, voglio dire, me lo aspettavo, e allora non capisco perchè mi dolgo tanto della vittoria del piduista. Forse sarà stata l'illusione dei soliti exit poll, forse è stata la scomparsa totale della sinistra dal Parlamento. Non amo la Sinistra Arcobaleno, seppure mi trovi d'accordo con molte cose mi sembra guidata da una massa di idioti. Sono stati capaci di perdere il 10%. Forse è stato il risultato della Lega, che per me che vivo al Sud è una mezza tragedia. Non credo sia stato il risultato (netto) in Campania, preludio alle prossime regionali. Ma giusto perchè peggio di Bassolino sarà difficile fare. E invece sono tornati: il piduista, Schifani, Tremonti, Dell'Utri, Bondi e compagnia cantante. Saranno cinque anni lunghissimi.

Nessun commento: