domenica 20 aprile 2008

Anarchy & Frarokketti in Rome

Ho passato uno splendido weekend romano, in compagnia di amici vecchi e nuovi. Ringrazio (in rigoroso ordine alfabetico) Erika, Francesco, Marcello, Marco e la padrona di casa Sara per la splendida compagnia, oltre ovviamente a Fabietto che ci ha fatto la sorpresa di raggiungerci venerdì sera e Valeria che invece è si è fatta vedere sabato. E' stato un bel weekend non solo per la compagnia e per quello che si è fatto, per le cazzate e per tutte le cose di questo tipo. E' stato un bel weekend perchè era da tanto che non ne passavo uno così "anarchico", senza particolari cose da fare e particolari tempi da rispettare. Ci voleva proprio, in un momento della mia vita in cui mi viene da chiedermi se il fatto che lavoro non mi porti a rinunciare a tante cose che miei coetanei fanno. E' stato bello e me lo porterò dentro.

Nessun commento: