lunedì 19 novembre 2007

PalaBarbuto violato

Finalmente riesco a vedere una vittoria dal vivo. Con Cantù era una partita importantissima, un'altra sconfitta ci avrebbe messo con le spalle al muro. Invece Napoli ha giocato 30 minuti eccellenti, ha preso il largo dopo pochi minuti e da allora non si è più fermata. Rivera ha distribuito palloni favolosi al suo solito, anche se lo scout gli ha segnato solo 3 assist. Malaventura è stato il primo ad approfittarne. Solita prestazione solida di Rocca, e progressi anche da Monroe, bravo in difesa e meno testardo nel cercare le penetrazioni. Sembrava in ripresa anche Jamel Thomas, ma purtroppo si è strappato e ora dovrà stare fermo per un po'. A ore dovrebbe arrivare anche il cambio per Rocca.
Cantù mi è sembrata una squadra che necessita urgentemente di rinforzi: Wood è bravino ma se lo si marca bene c'è poco altro. Serve un realizzatore e anche un centro. Buono l'esordio di Toure'.
Questo per quanto riguarda gli umani. Per i fenomeni c'è da registrare il 29+7 di Jumaine Jones, con 9/14 dal campo. Sto ragazzo è incredibile, domina le partite senza neanche il bisogno di servirlo ossessivamente.

Nessun commento: