lunedì 18 febbraio 2008

La sfida nella sfida

Jumaine Jones e Alan Anderson si conoscono perchè hanno giocato assieme in Nba, a Charlotte. I due hanno dato vita a simpaticissimi siparietti nel corso del match. Tutto è iniziato quando JJ ha subito fallo su tiro da 3 e ha sbagliato i primi due liberi. Anderson è andato a sfotterlo, e Jones per dimostrargli di saperci fare ha segnato di tabellone. Cosa che ha provato, con successo, anche in altri momenti del match.
Sesta vittoria interna consecutiva, anche se le cose non s'erano messe benissimo nel primo quarto. Invece nel secondo quarto abbiamo ingranato, trovando bei canestri con Monroe e Jones. Il terzo quarto invece è stato da manuale del basket, segnavamo in ogni modo e abbiamo difeso alla grande, grazie a una prestazione maiuscola di Mike Bernard (3 stoppate). In curva ambiente caldo quando la squadra ha iniziato a ingranare. Ultimo periodo orribile, Bologna (bella la canotta) rosicchia qualcosa ma non ci impensierisce più di tanto. Dietro Scafati vince e quindi il margine è sempre di sei punti.
Post-partita tranquillo, se non fosse che al momento di pagare il conto viene il proprietario del pub a farci i complimenti per le birre che avevamo preso nel corso della serata e per l'ordine in cui le avevamo prese! Mio fratello con la colossale faccia tosta di chi ha appena bevuto un litro abbondante gli chiede se la nostra bravura non meriti uno sconto, e viene puntualmente accontentato.

Nessun commento: