lunedì 1 ottobre 2007

Falsa partenza

Come prevedibile, si inizia con una sconfitta. Ho visto una brutta partita, con due squadre in palese ritardo di condizione fisica. Probabilmente la differenza è arrivata dalla panchina di Milano, decisamente più lunga, e da Bulleri, che non a caso ha fatto il ritiro un mese prima degli altri.
Comunque, finchè le gambe hanno retto, ho visto molta, moltissima esecuzione dei giochi e abbiamo giocato alla pari. Probabilmente con Chris in campo sarebbe finita diversamente.
Rivera ha giocato benino, poi nel finale si è prodotto in un paio di giocate di Brownesca memoria; Malaventura precisissimo al tiro, peccato che appena Tranquillo ha raccontato di quanto sia contento delle palle che gli fa avere Rivera, Matteo ha iniziato a lanciare a Fili (magari per ricambiare) dei palloni imprendibili.
Thomas in netta crescita, sarà preziosissimo. Raicevic ancora un po' timido ma ha fatto quel giro e tiro da urlo. Mason solito gladiatore ma anche lui in palese ritardo di condizione. Quella partenza in palleggio contro Watson è da guardia.
Per quanto riguarda i cambi, Blums è giocatore che ha il sacro fuoco, Haryasz poco coinvolto ma che stoppata ad Ansu, Giovacchini purtroppo due palle ha toccato e due guai ha fatto, Flamini nella media.
Bicchiere mezzo pieno.

Nessun commento: