giovedì 7 dicembre 2006

Uomo di panza uomo di sostanza

probabilmente sono impazzito ma ha poca importanza. dunque, ho sempre avuto un metabolismo invidiabile, ho sempre mangiato come un animale senza mettere su un grammo. purtroppo questa fase dell'adolescenza passa e, grazie anche a un lavoro sedentario, la situazione adiposa inizia a farsi scomoda. per vita sedentaria intendo quella immortalata da homer in una celebre puntata dei simpson (a proposito, mi si è rotto il picchio che batte i tasti al posto mio). dunque, dovrei iniziare a smaltire qualche chiletto.
ed è per questo che arriva la nuova fantastica iniziativa di questo blog: uomo di panza uomo di sostanza! segui gli sforzi di vittorio per perdere sti due/tre chili (sì dai, la faccio tragica per così poco, ma non mi entrano i pantaloni :D ) di troppo! assisti e prendi parte alla sua umiliazione!
visto che di tagliare netto col cibo non se ne parla, anche perchè ora arriva natale, ho deciso di darmi da fare col tapis roulant che giace statuario in casa. almeno tre volte a settimana. il problema è che non mi piace correre (preferisco la cyclette, di norma), soprattutto correre a vuoto all'interno di una stanza. e qui subentrate voi, che dovrete sputtanarmi clamorosamente! blog interattivo su drunk side of the moon!
in poche parole, riferirò settimanalmente quanto fatto ed eventuali variazioni di peso. ora però devo trovare una bilancia che funziona

Nessun commento: