lunedì 18 dicembre 2006

Sotto la panza la mazza avanza

aggiornamenti sul programma "metti vitor in forma": purtroppo non ho una bilancia per mostrarvi i progressi. o per fortuna. lunedì tutto bene, inizio con una sgambatella, rage against the machine in cuffia. parto lentino, verso i venti minuti ho ancora energie e quindi mi faccio gli ultimi dieci a ritmo più sostenuto. finisco soddisfatto, pensavo di stare messo peggio. mercoledì decido di forzare un po', di tenere il ritmo degli ultimi dieci minuti, e a parte all'inizio dove mi facevano un po' male i tendini dei polpacci è andato tutto ok.
a questo punto è subentrata la pigrizia: venerdì mattina, visto che la sera avrei dovuto lavorare fino a tardi, ho rinviato al sabato. sabato sera avevo ancora il pranzo sullo stomaco e ho lasciato stare... bene, la mia forza di volontà ha già perso, visto che anche oggi sono rimasto un po' di più a letto!
ma domani si ricomincia, ne sono convinto

Nessun commento: