lunedì 28 gennaio 2008

Asfalto fresco

Era da un po' che non si vinceva in maniera così netta e questo non può che far piacere. Palla a due e siamo già 10-0, con Monroe unico a referto. Teramo corre ma i suoi tiratori non sono in giornata, Poeta si sbatte ma gli manca qualcosina, Tucker ben contenuto, Powell sufficiente. Primo tempo davvero sontuoso.
Nella ripresa soffriamo di più, Teramo trova qualcosina da Yango (il suo tiro dalla linea di fondo dai 4 metri è davvero buono) ma noi riusciamo ad avere un buon contributo da tutti: Blums un po' appannato nel terzo quarto ma solido nell'affondo finale, Malaventura trova canestri difficili con il cronometro agli sgoccioli, Thomas prende rimbalzi da poster e offre cioccolatini ai compagni, Bernard concreto in difesa. Di Jones non ne parlo nemmeno perchè fa impressione: è raro trovare americani capaci di giocare in questo modo per la squadra, di far sembrare semplici cose complicatissime. In più a rimbalzo è una furia.
Altri due punti in cascina, ora possiamo andare a Siena senza troppi patimenti e proviamo a giocarcela. Probabile ci scappi anche la trasfertina mangereccia...

Nessun commento: