domenica 12 agosto 2007

Un'estate napoletana

Non ho mai sentito tanto silenzio in questa città in vita mia. E' domenica pomeriggio, siamo nel bel mezzo del dopopranzo. Chi non fa le ferie è al mare per una giornata di relax. chi non è al mare sta dormendo. Io son solo a casa da due giorni, domani torna mio padre e finalmente martedì sera ripartiremo. E' strano perchè di solito quando fuggo dalla città è perchè cerco un po' di quiete, e invece la quiete è qui, ora. Sono quei momenti in cui adori Napoli. Come l'altra sera, quando in meno di 10 minuti sono arrivato al mare, che non è proprio a due passi da casa mia. E potevi camminare tranquillo, l'aria era fresca. Insomma, si sta bene. Ma per trovare quel relax mentale che cerco devo aspettare martedì sera, e spero arrivi presto perchè qua sfioro l'esaurimento nervoso.

Nessun commento: