mercoledì 31 maggio 2006

Thank You

ho letto questa cosa altrove, mi sembra molto carina: mettete come sottofondo thank you dei led zeppelin e, semplicemente, ringraziate.

grazie ai miei genitori
grazie a mio fratello, nonostante la testa tra le nuvole
grazie al golfo di napoli
grazie a lei, al suo sorriso, alle sue labbra
grazie a te che stai leggendo
grazie ai led zeppelin, grazie ai pink floyd, grazie ai pearl jam
grazie a dave matthews, ma potevi dedicarci un attimo, brutto stronzo
grazie agli spaghetti al sugo, grazie alla pizza
grazie all'alcol
grazie a arthur guinness
grazie all'irlanda, ovviamente
grazie a simone, a fabrizio, grazie alla lupara
grazie ai miei ex compagni di classe, quelli a cui sono rimasto affezionato. ci si sente poco ed è colpa mia
grazie, ancora, a te che stai leggendo :D
grazie alla LBB e ai suoi pazzi, in particolare cello e ndruga, ma grazie a tutti
grazie, infinitamente, a dirk nowitzki e a mason rocca
grazie ai miei colleghi, anche se a volte mi stressano
grazie ai miei colleghi, anche se spesso li stresso
grazie a enrico berlinguer
grazie a scarlett johansson
grazie a emule
grazie alla musica, tutta
grazie a marco travaglio, grazie a vauro
grazie ai peanuts, a sturmtruppen, a ratman
grazie a daniele luttazzi, grazie a paolo rossi
grazie al bosco di sant'antonio, la mia ricarica spirituale
grazie al caminetto acceso
grazie alla salsiccia sul caminetto acceso, grazie al maiale
grazia, graziella e grazie 'o cazz'
grazie alle mie chitarre, martoriate
grazie a chi ha dovuto sentire quello che usciva dalle mie chitarre, martoriati
grazie a me, grazie a voi.

buonanotte, e ringraziate qualcuno.

Nessun commento: