venerdì 20 maggio 2005

born ready

premessa: non mi sono mai piaciuti i blog. ne ho letto qualcuno, alcuni originali, interessanti. altri pallosissimi, con gli autori che facevano a gara ad usare espressioni criptiche per atteggiarsi. dietro i paroloni, il nulla.
la situazione qua è differente: nessun parolone complicato, climax, metafore ardite. linguaggio semplice, diretto onesto, dietro il quale comunque troverete il nulla. vi avviso da ora quindi non chiedetemi indietro soldi o altro!
a questo punto voi, miei 25 lettori (se, magari), vi starete chiedendo tutti che cazzo apro a fare un blog. non mi piacciono, li critico con aria supponente, e mo' ne apro uno? e avete pure ragione, infatti ora come ora non so che direzione prenderà 'sto coso che sto scrivendo. di sicuro non sarà un luogo dove spiattellare i fatti miei. penso a qualcosa di pseudoserio. qualche articolo di giornale, qualche disco consigliato e poi non so. probabile che dopo due giorni mi distrugga i maroni e la finisca qua!
vedremo. il primo post non lo rileggo manco perchè sennò cancello tutto e chiudo baracca. il viaggio comincia, destinazione sconosciuta. per dirla alla blues brothers: "abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e indossiamo occhiali da sole". "bene, andiamo"

Nessun commento: